DOMANDE FREQUENTI

VORREI ACQUISTARE UN SEX TOY SUL VOSTRO SITO VIZIOPROIBITO, DEVO REGISTRARMI NECESSARIAMENTE LASCIANDO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL?

No, potete effettuare tranquillamente il vostro ordine senza registrazione, fornendoci solamente i dati richiesti per la spedizione del pacco. E’ sufficiente non spuntare l’apposito box “CREA ACCOUNT” per acquistare senza salvare i vostri dati e nella massima riservatezza.

IL PACCO CHE RICEVERÒ È ANONIMO? IL CORRIERE NE CONOSCE IL CONTENUTO?

No, il corriere non conosce il contenuto e il vostro pacco è totalmente anonimo, inoltre nostri corrieri non sono tenuti a consegnare a terzi il pacco, salvo nostra autorizzazione. La scatola esterna del vostro pacco è completamente anonima, senza scritte pubblicitarie, né alcun tipo di immagine.

POSSO PAGARE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA? QUALI ALTRI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E’ possibile pagare tranquillamente in contanti alla consegna del pacco, per farlo vi basta selezionare l’opzione “Contrassegno” in fase di acquisto. In alternativa, potrete scegliere di pagare con la vostra carta di credito/debito o attraverso il vostro account Paypal, o ancora tramite bonifico bancario o ricaricando la nostra Postepay aziendale. Se scegliete di pagare tramite bonifico o ricarica Postepay aziendale, riceverete un sms (se non siete registrati) o una mail (se siete registrati) con tutti i riferimenti necessari per effettuare il pagamento del vostro acquisto on-line su SexyShopVizioProibito.it.

QUANTO CI METTE IL PACCO AD ARRIVARE?

Il nostro Corriere garantisce la consegna entro 24h lavorative per tutti gli ordini inseriti su SexyShopVizioProibito.it fino alle ore 13, limite massimo per garantirsi la consegna il giorno lavorativo successivo. Ricordate che Sicilia, Sardegna, isole minori ed alcune zone della Puglia e della Calabria richiedono 48h lavorative per la consegna.

POSSO SEGUIRE IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE? E SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA COSA SUCCEDE?

Scegliendo di effettuare l’acquisto con registrazione, riceverete una mail con il numero di tracking ed il relativo link da cui potrete monitorare personalmente lo stato della spedizione, in alternativa potrete contattarci all’assistenza clienti di Vizioproibito al 373.73.28.726 per avere tutte le informazioni necessarie. Se al momento del passaggio del corriere non vi trovate in casa, nessun problema: il corriere effettuerà un nuovo tentativo nell’arco delle 24 ore successive e nel caso non vi trovaste in casa lascerà comunque il pacco in deposito dove avrete la possibilità di ritirarlo personalmente, a meno che non vogliate richiedere un nuovo tentativo di consegna al vostro indirizzo.

POSSO ANCHE SCEGLIERE DI RITIRARE IL PACCO IN UNA SEDE DEL CORRIERE? E SE MI TROVO IN ZONA, POSSO RITIRARLO DIRETTAMENTE PRESSO LA VOSTRA STRUTTURA?

Certo, potrete scegliere di ritirare il pacco in Fermo Deposito, comunicandocelo in fase di acquisto e scegliendo la filiale del nostro corriere a voi più vicina. Se invece vi trovate vicino Roma e volete ritirare direttamente presso la nostra sede, potrete farlo scegliendo l’opzione “Ritiro in Sede”, evitando così di pagare le spese di spedizione. Ci troviamo in: Via Raoul Chiodelli 63 00132, Roma. abbiamo possibilità di riscuotere contanti o carta di credito/bancomat.

SE RICEVO UN ARTICOLO CHE NON MI PIACE POSSO RENDERLO? E SE NON DOVESSE FUNZIONARE COME DEVO COMPORTARMI?

VizioProibito.it, in deroga alla normativa vigente, offre il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna, a tal proposito è sufficiente scriverci a info@sexyshopvizioproibito.it comunicando le ragioni della vostra richiesta ed indicando il vostro nome, cognome e possibilmente il numero ordine. Nel caso di oggetti non funzionanti, scriveteci sempre una mail a info@sexyshopvizioproibito.it e vi forniremo tutta l’assistenza necessaria per la procedura di reso. Ricordate di non buttare o distruggere la confezione originale, necessaria per poter usufruire della sostituzione/rimborso di un articolo.